Scarpa antinfortunistica riciclata da filati di plastica, prodotta in Italia, senza parti in metallo, leggera, flessibile, a norma S3L ESD. Continua a leggere
Caratteristiche
- filato della tomaia realizzato in 100% PET riciclato
- fodera a canali estremamente traspirante
- innovativa soletta antiperforazione Modyflex realizzata in parte da PET riciclato, leggera e flessibile
- puntale in composito parzialmente riciclato, sottopiede ai carboni attivi riciclato al 100%
- suola antiscivolo PU SR, calzata regular 11, DGUV 112-191 (BGR 191), made in Italy, metal free
- S3L ESD SR DGUV 112-191 A E FO
- Taglia 42 peso ca. 480 g
Materiale
- Recycled fabric
- Composito
- Puntale in composito
Norme
- S3L
- ESD
- A
- DGUV 112-191
- E
- FO
- SR
MODYFLEX
La soletta antiperforazione MODYFLEX è realizzata con un innovativo tessuto del 40% più leggero rispetto a una soletta tessile standard. Nel caso di perforazione da parte di un chiodo, questo viene bloccato dalla soletta grazie alla sua struttura intrecciata.
La soletta MODYFLEX è particolarmente leggera, flessibile e morbida e copre tutta la superficie della pianta. Inoltre è realizzata al 100% da PET riciclato.
La soletta MODYFLEX è particolarmente leggera, flessibile e morbida e copre tutta la superficie della pianta. Inoltre è realizzata al 100% da PET riciclato.
METALFREE
Le scarpe da lavoro prive di parti metalliche sono indispensabili per i lavoratori degli aeroporti, in quanto i puntali o le suole in acciaio non possono passare attraverso i metal detector. Inoltre, sono più leggere, più comode e più flessibili di altre scarpe che hanno un puntale in acciaio.
ESD
Le calzature marcate ESD sono elettricamente dissipative, ovvero sono in grado di dissipare l'elettricità statica accumulata dal corpo umano e quindi evitare le fastidiose scariche elettriche che si verificano specialmente a contatto di dispositivi sensibili ai fenomeni elettrostatici.
Recensioni
- 5 stelle 0
- 4 stelle 0
- 3 stelle 0
- 2 stelle 0
- 1 stella 0
Sei il primo a recensire questo prodotto.