Mehr als nur ein Slogan. Unsere Hymne.
Pretendono il massimo dal proprio operato. Solo un risultato perfetto, un masterpiece, è un risultato accettabile, che garantisce quell'agonismo che entusiasma così tante persone. Anche noi siamo entusiasti. Delle performance sportive, ma soprattutto, dei nostri artigiani e dei tecnici, i nostri master dietro le quinte. Con tutto quello che facciamo, noi vogliamo raggiungere un obiettivo: supportare tutti i master appassionati. Per questo motivo, ogni giorno diamo il massimo, perché facciamo parte di questo grande spettacolo.
Noi siamo Würth MODYF. Il marchio per artigiani appassionati, giocatori e tifosi.
Worldskills Lyon 2024
Il 2024 è ormai il terzo anno di partnership tra il Gruppo Würth MODYF e gli European Athletics. Dopo il successo in Polonia, Belgio e Germania, quest’anno è la volta dell’Italia, che ospita questo evento nella Capitale. Dal 7 al 12 giugno 2024 i migliori atleti del continente si sfideranno allo Stadio Olimpico, nel Parco del Foro Italico e in alcune delle strade più suggestive di Roma, a 50 anni di distanza dall’edizione dei Campionati Europei di Atletica Leggera disputata a Roma nel 1974 e per la terza volta in assoluto in Italia dopo la prima edizione di Torino 1934. I Campionati Europei di Atletica Leggera di Roma 2024 precederanno di un mese e mezzo l’avvio dei Giochi Olimpici Estivi di Parigi e rappresenteranno quindi un fondamentale banco di prova agonistico per gli atleti in vista del successivo appuntamento olimpico.
IL GIRO DELLA LOMBARDIA
Dal 2023 Würth MODYF Italia è sponsor di FIGC e di tutte le Nazionali di Calcio Italiane. Come Technical Supplier della Federazione, siamo presenti con i nostri banner e led durante le principali partite degli Azzurri e vestiamo con il nostro abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche gli allestitori che nel 2024 si occuperanno dell’allestimento di Casa Azzurri in Germania, in occasione dei Campionati Europei di Calcio UEFA Euro 2024. Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato: “Siamo molto felici di accogliere Würth MODYF nella famiglia della Federcalcio. Essere una squadra, condividere gli stessi obiettivi con passione e professionalità.
3.280 KM da Utrecht a Madrid
La gara ciclistica LA VUELTA fa parte di uno dei tre più grandi eventi ciclistici nel mondo, appartiene al circuito mondiale UCI WorldTour 2022. È una gara ciclistica professionale in cui tutte le tappe si sono sempre svolte in Spagna. Quest'anno, per la prima volta nella sua storia, la gara partirà dai Paesi Bassi e comprenderà 21 emozionanti tappe che si disputeranno tra paesaggi unici e condizioni climatiche a tratti ostili. Nei mesi di agosto e settembre, Würth MODYF avrà il privilegio di accompagnare i ciclisti nelle tappe più impegnative. Per garantire che l'evento si svolga senza intoppi, gli eroi dietro le quinte, i nostri amati artigiani, faranno in modo che tutto si svolga in piena sicurezza.
Würth MODYF sarà il fornitore ufficiale di abbigliamento da lavoro; gli artigiani e i tecnici dietro le quinte saranno vestiti con gli indumenti tecnici più innovativi, sportivi e dinamici e con le migliori scarpe antinfortunistiche.
CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO
7 giorni, 1500 atleti, 50 medaglie e Würth MODYF c'è! "Siamo appassionati di sport e di prestazioni ad alto livello, quindi non vediamo l'ora di assistere a competizioni leali e a nuovi record all'European Athletics 2022 a Monaco. Ma soprattutto siamo fan degli eroi che stanno dietro le quinte e che rendono possibile lo sport in tutto il suo splendore, artigiani specializzati nelle proprie mansioni e che amano ciò che fanno. Vogliamo dotarli del miglior abbigliamento da lavoro, per far si che lavorino al meglio.
"Würth MODYF è il marchio per gli artigiani che sono entustiasti del loro lavoro e che rendono possibile la riuscita di grandi manifestazioni", ha commentato Melanie Röger, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Würth MODYF.
GIROD'ITALIA
Ride green
Sponsor ufficiali per l'abbigliamento da lavoro del Giro d'Italia 2021. Emozionati e orgogliosi di aver preso parte di questo incredibile evento sportivo che ha fatto tappa da nord a sud per le strade del Bel Paese, tenendo col fiato sospeso milioni di fans. Abbiamo potuto vestire i vari team addetti all'allestimento del Giro d'Italia, persone che dietro le quinte hanno lavorato duramente per far sì che il Giro si svolgesse agevolmente in ogni sua tappa.
GIOCARE A 100 YARDS
Senza Jan, Dennis e Thomas, non ci sarebbe né un touchdown né un field goal.
Il football americano è uno spettacolo tattico. L'obiettivo è quello di conquistare il territorio rivale avanzando sulle linee di yards. Per raggiungere questo obiettivo, ogni dettaglio è fondamentale e la squadra deve giocare in perfetta armonia. Già prima dell'inizio della partita, il gioco di squadra è fondamentale. Jan, Dennis e Thomas devono fare molto. I master nel loro ruolo di tecnico di manutenzione, organizzatore della squadra e Kit Manager, devono svolgere molti compiti prima dell'inizio della partita. "ll gioco di squadra è tutto", afferma Thomas. "Posso veramente fare affidamento sui miei colleghi." Questi master preparano tutto per permettere alla loro squadra di vincere.
MASTEROUTFIT
ANGOLAZIONI A 87 GRAD
Martin prepara lo snowboard degli atleti professionisti.
Prima di poterli usare in pista, gli snowboard devono essere preparati in officina. Lì Martin procede alla manutenzione della tavola per la prossima gara. Con vari passi lavorativi e massima precisione, rettifica la soletta e lavora le lamine in base alle condizioni atmosferiche in pista. Questo non è l'unico compito delicato. "Ogni atleta ha bisogno di adattamenti personalizzati", spiega Martin. La tavola influenza la velocità che l'atleta può raggiungere. L'obiettivo di Martin è vedere lo snowboard da lui preparato sul podio insieme all'atleta.
MASTEROUTFIT
DRIBBLINGS SU 28 MILLIMETRI
Pascal è un greenkeeper e un grandissimo tifoso di calcio.
Il prato è alla base di ogni partita di calcio. Alcuni giocatori lo toccano per scaramanzia prima dell'incontro, certi tifosi portano a casa un pezzo di prato come trofeo. È un campo di gioco e un palcoscenico contemporaneamente, dove si possono ammirare passaggi, scivolate, gol e scatti in avanti. Qui si scrive la storia sportiva e nascono eroi. "Come custode del campo, fai parte di queste storie", sottolinea Pascal. Per lui, il prato è sacro. Ecco perché fa di tutto per preparare i campi di allenamento alla perfezione. Pronti per la prossima grande performance - un passaggio in profondità ben studiato, oppure un gol leggendario.
MASTEROUTFIT
SIAMO ENTUSIASTI DEL TUO 100%
Diventa un Master Club: un'associazione di successo con top performance.
Siamo tifosi, presto forse anche della tua squadra. Siamo alla ricerca del prossimo Master Club e vogliamo scoprire cosa rende la tua associazione unica. Chi svolge il lavoro dietro le quinte e ti aiuta a raggiungere i tuoi traguardi? Presentaci i master della tua associazione e i loro masterpiece, dai manutentori, ai tecnici, ai membri del consiglio. Vogliamo vedere passione e top performance. Perché questo ci ispira come tifosi.
Come master club, non solo otterrai il nostro entusiasmo, ma anche un sostegno tangibile. Una sponsorizzazione di 500€ ti aiuterà a implementare le idee del tuo club. Noi ti aiuteremo a farti conoscere tramite i nostri canali social. I nostri prodotti sosterranno i tuoi master.
#CREATEYOURMASTERPIECE
Insieme al tuo club fai domanda per diventare il prossimo Master Club di Würth MODYF. Entusiasmaci con i tuoi post su Instagram e/o Facebook, mostrandoci i tuoi master dietro le quinte e i loro masterpiece. Raccontaci anche la loro storia.
A che masterpiece stanno lavorano? Cosa li rende dei master? Utilizza l'hashtag #createyourmasterpiece e tagga @wuerthmodyf_italia.
Cetus
Der Fachmann für personalisierte Kran-Konstruktionen Peter benötigt für seine aktive Arbeit überaus strapazierfähige und höchst komfortable Arbeitskleidung. Dank der grandiosen Eigenschaften der Cetus Kollektion ist Peter nicht nur rundum geschützt und sieht professionell aus, sondern kann direkt nach der Arbeit seine verschmutzte Bundjacke und Arbeitshose bedenkenlos bei 60 Grad porentief reinigen. Ausgewählte Kollektionsteile der farbvielfältigen Cetus Kollektion sind den Bedürfnissen von Profi-Handwerkern angepasst und industriewäschetauglich hergestellt.
GIROD'ITALIA
Ride green
Ride green
Anspruchsvolle Etappen warten auf die Radsportler der Giro d'Italia 2021. Damit auch alles reibungslos ablaufen kann, haben alle Helfer und Helferinnen hinter den Kulissen alle Hände voll zu tun. Würth MODYF ist offizieller Workwear Ausstatter des weltweit bekannten Events und hat die Arbeitenden mit innovativer Arbeitskleidung ausgestattet. Sportlich, dynamisch & umweltbewusst - Ridegreen heißt die Devise des diesjährigen Radsportturniers. Dementsprechend fiel die Wahl der perfekten Arbeitsschuhe nicht schwer: Der Eco Fresh verbindet Style mit Komfort und das Obermaterial besteht aus 100% recyceltem Material.
PETER
MASTERPIECE
GRACEK
Weitere Masterpiece Stories
Txetxu Alfarez
Die Piste wartet.
Fibla Fernando Lara